Disposizione degli Ufficiali di Gara

Percorso a Tempo  2 Arbitri: con bandierina

2 Arbitri : 2 Segretari al tavolo che annotano sul computer le penalità comunicatogli dagli Arbitri sulla colonna di loro pertinenza nel Verbale di Gara.



Gioco Tecnico Baby Makiwara, Stile Kata,

1 Arbitro Centrale;  2 Giudici seduti ;  2 Segretari al tavolo con cronometro e fischietto, annotano sul computer le tre valutazioni espresse e le eventuali penalità sulle colonne di loro pertinenza del Verbale di Gara.


Kumite Dimostrativo

1 Arbitro Centrale;  3 Giudici seduti; 2 Segretari al tavolo con cronometro e fischietto, annotano sul computer le tre valutazioni espresse e le eventuali penalità sulle colonne di loro pertinenza del Verbale di Gara.


In tutte le prove i Segretari dovranno compilare anche le schede in cartaceo per un eventuale ulteriore controllo e diminuire le possibilità di eventuali errori di annotazione sul computer.


Tavolo Centrale:
Collaboratore Organizzativo:      Giuseppe Brozzoni e Boldori Enrico.


 Alla fine delle prove raccoglie i dati dai computer, il sistema informatico calcolerà così la Classifica finale. Le Schede di Gara di eventuali Atleti iscritti e non presenti dovranno essere riconsegnate dai responsabili delle società.

 

Responsabile Trofeo Bresciano Karate Ermanno Bertelli web-master Giuseppe Brozzoni